-ISCRIZIONE
1. Entro quando è necessario inviare la documentazione? 
La documentazione completa di ogni allegato ed in numero previsto dal regolamento, dovrà essere inviata al più tardi entro il 10 Febbraio dell’anno in cui si svolge il concorso. Particolare attenzione è richiesta in merito alla leggibilità ed al numero delle copie delle partiture dei brani presentati, all’elenco dei coristi ed alla presentabilità e formato della fotografia del coro

2. Come posso inviare la documentazione? Tutti i documenti richiesti in formato elettronico, in particolar modo la scheda d’iscrizione, possono essere inviati anche via mail ed inseriti successivamente nei formati richiesti, nella documentazione postale. La data d’iscrizione verrà intesa a fede del timbro di invio postale della documentazione completa


3. Come si può versare la tassa di iscrizione?  La tassa di iscrizione di Euro 100,00 può essere inviata con vaglia postale, bonifico bancario ai codici indicati nel regolamento , la quota dovrà essere versata in numero pari a ciascuna categoria richiesta per l’ammissione


4. Come è consigliabile compilare la scheda d’iscrizione? 
La scheda d’iscrizione contiene tutti i dati ufficiali del coro, dei suoi referenti e le scelte relative alla categoria di iscrizione, all’alloggio, al programma presentato dal coro e alla partecipazione ai concerti. Poiché i dati principali andranno successivamente diffusi in forma pubblica, è consigliabile avere particolare attenzione alla sua compilazione sia per quanto riguarda i dati ed i nominativi che per il repertorio presentato dal coro al concorso e la veridicità dei suoi autori e/o elaboratori. La responsabilità di quanto dichiarato, sarà a carico del compilante la scheda elettronica


5. Come posso risolvere un eventuale dubbio tecnico relativo al programma presentato dal coro al concorso e/o all’eventuale relativo accompagnamento strumentale?

E’ possibile inviare una mail all’indirizzo: info@ilgardaincoro.it 


6. Quando e come riceverò la conferma di ammissione al concorso? 
L’ammissione sarà comunicata via mail al Responsabile indicato sulla scheda d’iscrizione ed al Direttore del coro, entro il 10 Marzo dell’anno in cui si svolge la competizione. La comunicazione ufficiale, indicherà anche orario e data dell’esibizione di concorso prevista per ogni categoria di iscrizione, così come sedi ed orari dei concerti speciali. Successivamente all’ammissione ogni coro riceverà informazioni specifiche riguardanti l’alloggio e le informazioni più importanti per poter trascorrere al meglio le giornate a Malcesine sul Garda

7. Come posso risolvere un ulteriore tipo di domanda? 
Per eventuali ulteriori domande, i nostri uffici sono disponibili al chiarimento inviando una mail all’indirizzo info@ilgardaincoro.it

Associazione Il Garda in Coro
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